Penali stellari – Lo scontro finale – episodio II

…il potentissimo imperatore Scarf One, padrone assoluto di tutte le flotte imperiali di trasporto vuole costruire una nuova megabase stellare sul pianeta Farah, distruggendo la storica città di Mergamo e cacciando tutti i suoi abitanti, che da millenni vivono in pace ed armonia.

Alla guida dell’esercito imperiale il terribile Darth Gor, capo assoluto della setta dei Partdem, seguito con devozione assoluta dalle sue truppe, completamente soggiogate all’imperatore ed al lato oscuro da lui incarnato.

Pronti a guidare la distruzione del pianeta il gabelliere Rob Am, incaricato da Darth Gor della riscossione di una pesante tassa dagli abitanti del pianeta per la costruzione della megabase stellare, pena la cacciata definitiva dal pianeta.

Nic Carr, giovane apprendista di Darth Gor viene addestrato al lato oscuro. Intanto il generale Brem Illa, responsabile della costruzione della megabase stellare pianifica la distruzione della città.

Il Serg Gan Skywalker custodisce intanto il misterioso segreto delle Penali Stellari. Dice la profezia che la sola rivelazione della Balla Spaziale del secolo provocherebbe l’insorgere di tutti gli abitanti di Mergamo, immigrati Uraniani e Venusiani compresi. Compito di Serg Gan è alimentare la magia della Strasparenza, affinchè il Grande Fumo Negli Occhi accechi la Conoscenza fino all’irreversibiltà del processo di distruzione.

Nel mentre i sudditi organizzano la resistenza. Faticose ricerche clandestine han portato, forse, ad un aiuto insperato giunto dal potentissimo e temutissimo Popolo dei Grigi. Cosa accadrà se essi decidessero di accorrere in difesa degli abitanti di Mergamo?

Scopritelo nei Consigli Comunali di Bergamo nel mese di gennaio, non perdetevi questa nuova puntata della saga !!!

#NoParkingFara #PenaliStellari #StellarPenalties